ecipar Al via il corso “Tecnico restauratore di carrozzeria d’auto d’epoca” Iscrizioni entro il 30 ottobre 2019 Settembre 2019 L'Autocarrozzeria Frignani è tra le aziende coinvolte nella progettazione e realizzazione del molto atteso percorso d’istruzione e formazione tecnica superiore in “Tecnico restauratore di carrozzeria d’auto d’epoca” Nell’organizzazione sono coinvolti importanti soggetti formativi: CNI-ECIPAR, il Dipartimento di Ingegneria Enzo Ferrari dell’Università degli Studi di Modena, il dipartimento di ingegneria dell’Università degli Studi

Per la prima volta alla Fiera di Stoccarda  

Nuova e dizione di Modena Motor Gallery. In terra emiliana ci presentiamo con ben 5 Mercedes SL

   Anche per questa edizione proponiamo alcuni restauri  

Fantastica edizione di Milano Autoclassiche 2016 Grande affluenza di pubblico al  nostro stand.

Quest'anno abbiamo partecipato con i nostri clienti a svariate manifestazione, esclusive quali il Concours d'Elégance di Salvarola Terme e il Defilè di Auto Storiche Città di Soliera. Da non dimenticare il Raduno di Fiorano Autostoriche. Un ringraziamento particolare a tutti gli organizzatori e ai nostri amici intervenuti.    

Grande affluenza al nostro stand per l'edizione del Modena Motor Gallery 2015.... arrivederci al 2016

Autocarrozzeria Frignani sarà presente con uno spazio espositivo alla Fiera Modena Motor Gallery di Modena. Veniteci a trovare nel padiglione A, saremo pronti per accogliervi con tantissime info e per accogliere richieste e preventivi, oltre che per farvi apprezzare alcuni dei nostri lavori con mano! Vi aspettiamo il 26 e 27 Settembre alla Modena Motor Gallery presso la fiera di Modena!